Innoviamo il lavoro di persone e team, allineandolo con la strategia aziendale.
Oltre la formazione e la consulenza
In BigName siamo spesso chiamati per fare formazione e consulenza. Le facciamo, le sappiamo fare e continueremo a farle: in presenza, online e anche da remoto. Ma per noi la formazione da sola non è la soluzione, è uno strumento. Anche perché la formazione insiste su competenze e know-how, non genera da sola il cambiamento. Lo stesso vale per la consulenza, che spesso si riduce in lunghi periodi di analisi e consigli dati dall’esterno, difficili da seguire e integrare.
I nostri pilastri
Ecco perché noi abbiamo scelto di supportarvi in maniera differente differente grazie a:
- La nostra vision sull’innovazione professionale per superare i limiti dello sviluppo professionale e organizzativo e del modello delle competenze nell’era della quarta rivoluzione industriale
- Il nostro metodo che si regge sulla progettualità snella del Design Thinking per creare e attivare insieme a voi la soluzione ideale, progettata su misura e validata sul campo
- Il nostro approccio che applica le logiche e il linguaggio del marketing in tutti gli ambiti delle aziende e permette di allineare strategia, operation e sviluppo del personale
- I nostri strumenti visuali che semplificano l’apprendimento dei concetti chiave della strategia e permettono di velocizzare il lavoro e condividere le idee.
I NOSTRI SERVIZI:
Scopri cosa puoi fare con l’INNOVAZIONE PROFESSIONALE:
BRANDING e REPUTATION
Far leva sul Personal Brand e sul network delle vostre persone chiave per far conoscere la vostra azienda, ingaggiare i pubblici, attrarre talenti, ottenere visibilità e consenso sui media.
TEAM INNOVATION
Innovare il lavoro e il modello di servizio dei vostri team o svilupparne di nuovi in un contesto ambiguo, applicando a loro il paradigma dei modelli di business e i metodi delle startup.
SALES INNOVATION
Innovare la vostra forza vendita per aiutarla ad agire con più autonomia, a farsi un nome e applicare la strategia, passando così dalla vendita transazionale alla vendita complessa.
TALENT MANAGEMENT
Allineare i talenti alla strategia aziendale, rendendoli più agili e auto-diretti. Innovare le professioni, velocizzare valorizzazione, leadership, mobilità e outplacement.