È successa una cosa davvero inaspettata: essere invitati a tenere due giornate intere di lezione in un’Università del nord dell’Armenia.
E ci hanno anche tradotto in armeno il nuovo Personal Branding Canvas (che pubblicheremo prossimamente): il loro splendido alfabeto lo rende ancora più bello!
Un evento creato in collaborazione con ConfArtigianato Vicenza e il Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli (CISP).
Si è tenuto presso lo stepitoso Vanadzor Technology Center (EIF) ed ha coinvolto più di 50 studenti impegnati in un processo di sviluppo della loro imprenditoria e di conseguenza anche della loro immagine professionale.
L’obiettivo era quello di spingere i ragazzi a non emigrare bensì a sviluppare ricchezza, sviluppo e impresa nel loro stupendo paese.
Un grande piacere per me e Alessandra Tollemeto, rafforzato dall’incredibile calore della gente Armena che ci ha accolto con uno strepitoso entusiasmo.
Spero davvero di sentir parlare in futuro di questi meravigliosi ragazzi!
È stato straordinario anche conoscere alcuni imprenditori e politici locali.
In particolare la coraggiosa e energetica Karine Ghukasyan che superando ogni sorta di avversità burocratica e finanziaria, ha creato la Kara and Karen LLC, un’azienda produttrice di yogurt tradizionali armeni quali il Narine, il Matsum e una deliziosa panna acida che abbiamo avuto il piacere di assaggiare in visita al suo stabilimento!