Pubblicazioni
Oltre ad aver scritto uno dei primi libri al mondo sul Personal Branding in ambito digitale, contribuiamo periodicamente alla diffusione dell’innovazione professionale curando le edizioni italiane di importanti volumi sull’argomento e pubblicando con alcuni degli editori italiani più prestigiosi:
HOEPLI
Personal Branding per l’azienda
di Luigi Centenaro e Silvia Zanella
Valorizzare l’azienda posizionando le sue persone chiave.
Il primo libro al mondo che tratta tutte le principali applicazioni del Personal Branding in ambito aziendale.
HOEPLI
Business Models Team
Tim Clark, Bruce Hazen, prefazione di Yves Pigneur
L’edizione italiana è a cura di Luigi Centenaro (con la prefazione di Gian Paolo Montali) e contiene due case histories di BigName: uno in Enel e uno in Cattolica Assicurazioni.
FRANCO ANGELI
Digital Recruiter di Anna Martini e Silvia Zanella. Social network, AI, gamification e strumenti tech per i professionisti HR
Con il contributo di Luigi Centenaro
HOEPLI
Business Model You
Il metodo in una pagina per reinventare la propria carriera. Gli abbiamo dedicato un’intera sezione sul nostro sito divulgativo PersonalBranding.it!
Timothy Clark, Alexander Osterwalder, Yves Pigneur
A cura di Luigi Centenaro
HOEPLI
Personal Branding per il Manager
66 modi per diventare una persona influente, indispensabile e incredibilmente contenta del proprio lavoro. Gli abbiamo dedicato un’intera sezione sul nostro sito divulgativo PersonalBranding.it!
William Arruda, Deb Dib
A cura di Luigi Centenaro
HOEPLI
Personal Branding
Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità (II Edizione). Il primo libro in Italia sul Personal branding online! Ormai fuori commercio, ma sempre attuale.
Luigi Centenaro, Tommaso Sorchiotti

ASSEPRIM
Personal Branding in Azienda
Fare la differenza puntando sulla persona
Luigi Centenaro
ASSEPRIM
#Reputazione360
Spunti pratici per creare e gestire la reputazione della tua azienda
Con un capitolo di Luigi Centenaro dedicato al Personal Branding per i Manager
